27/04/2024molto nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Vittorio Veneto

A Vittorio Veneto casting per serie TV Rai

Galaxia cerca giovani attori tra i 18 e i 25 anni

| Irene Lucarelli |

immagine dell'autore

| Irene Lucarelli |

A Vittorio Veneto casting per serie TV Rai

VITTORIO VENETO - Nuove opportunità per i giovani che vogliono sfondare nel mondo del cinema: arriva a Vittorio Veneto il casting per la serie TV "La verità di Anna", prodotta per Rai Uno. La serie, che vede alla regia Carmine Elia, sarà ambientata a Trieste e dintorni.

 

"La verità di Anna" racconta la storia di Cagliostro, commissario di polizia che viene ucciso, della moglie Anna che indaga sulla sua morte e della giovane Vanessa che si innamora di Filippo e aiuta Anna nelle indagini. Tanti personaggi che vivono i loro amori in una Trieste piena di luce e con il mare sempre presente. Ad ospitare il casting sarà l'Accademia Da Ponte, dalla quale sono uscite alcune promesse del cinema come Ludovico Girardello (protagonista de "Il ragazzo invisibile" di Gabriele Salvatores) e Francesca Masini (protagonista della nuova fiction Rai ideata da Cristina Comencini "Di padre in figlia").

 

Galaxia, l'agenzia organizzatrice della selezione, cerca giovani attori tra i 18 e i 25 anni per ruoli da protagonista e per piccoli ruoli e figurazioni. Il casting è aperto anche a ragazzi alla prima esperienza. Per chi volesse presentarsi, le selezioni avranno luogo venerdì 6 novembre dalle 12 alle 14 e dalle 15 alle 18, presso la sede dell'Accademia in via Tommaseo. I candidati maggiorenni dovranno presentarsi con fotocopia del documento d'identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno valido (se extracomunitari).

I minorenni dovranno invece essere accompagnati da un tutore legale e dovranno presentare fotocopia del documento d'identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno (se extracomunitari) sia del minore che di entrambi i tutori legali. Saranno ammessi ragazzi minorenni che compiranno 18 anni entro il 31 dicembre 2015.

 



foto dell'autore

Irene Lucarelli

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×