14/12/2024nubi sparse

15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

14 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, centro "invaso" dai Babbi Natale: torna la Santa Klaus Run

La partenza è fissata per le 10 di domenica 15 dicembre da Piazza del Popolo

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

santa klaus run

VITTORIO VENETO - Domenica 15 dicembre l'atmosfera natalizia si accende con la seconda edizione della Santa Klaus Run. La partenza è fissata per le 10 da Piazza del Popolo, dove la città si tingerà di giacche rosse e barbe bianche in un evento che unisce sport e tradizione. I partecipanti potranno scegliere di correre o camminare, riscoprendo i borghi più belli della città immersi in una suggestiva cornice invernale.

 

La Santa Klaus Run è una marcia ludico-motoria non competitiva pensata per tutte le età e capacità, con due percorsi disponibili: uno di 4,5 km, perfetto per famiglie, bambini e camminatori, e uno di 9 km, dedicato a chi desidera affrontare un tracciato più lungo e dinamico. L’iniziativa non è solo un momento di festa e socialità, ma anche un gesto di solidarietà. Parte della quota di partecipazione sarà infatti devoluta all’Associazione Zuppa di Sasso, che offre supporto a famiglie con bambini e ragazzi affetti da ADHD, DSA e disturbi dell’attenzione.

 

La giornata si aprirà alle 9 con il ritrovo dei partecipanti in Piazza del Popolo. La marcia prenderà ufficialmente il via alle 10 lungo il Viale della Vittoria, per poi concludersi alle 12, nuovamente in Piazza del Popolo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×