28/01/2022nubi basse

29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Via Dalmazia e Costa dimenticate, mancano passaggi pedonali per centinaia di metri"

Il Pd vittoriese attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Miatto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

via dalmazia vittorio veneto

VITTORIO VENETO - “Via Dalmazia è stata ancora una volta dimenticata, e con lei tutto il quartiere di Costa”. Il Pd vittoriese attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Miatto: il riferimento è “alla fruibilità pedonale di un quartiere che, ancora una volta, viene mortificato dall’attuale amministrazione”.

 

“Nel tratto compreso tra lo “stretto” di Via Dalmazia e la rotonda che si trova di fronte all’ ospedale, lungo circa 800 metri, lo scorso luglio è stato rifatto il manto stradale. Peccato che da allora - sono passati 3 mesi buoni - manchi la segnaletica orizzontale per delimitare le carreggiate”, si legge in una nota diramata dal partito.

 

“Il fatto ancora più grave è che, tra il passaggio pedonale a ovest e quello a est, manca per ben 750 metri un qualsiasi passaggio pedonale – aggiunge il Pd vittoriese - Se ne sono forse scordati?”

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/01/2022

"Comuni veneti penalizzati"

Bando di rigenerazione urbana, l'attacco di Dus (Pd): "Giunta a bocca asciutta". Il sindaco: "Abbiamo inviato dei progetti, ma non sono stati finanziati"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×