Vittorio Veneto: "Via Dalmazia e Costa dimenticate, mancano passaggi pedonali per centinaia di metri"
Il Pd vittoriese attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Miatto
![via dalmazia vittorio veneto via dalmazia vittorio veneto](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/0_74.jpg?itok=Uk1F8Dru)
VITTORIO VENETO - “Via Dalmazia è stata ancora una volta dimenticata, e con lei tutto il quartiere di Costa”. Il Pd vittoriese attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Miatto: il riferimento è “alla fruibilità pedonale di un quartiere che, ancora una volta, viene mortificato dall’attuale amministrazione”.
“Nel tratto compreso tra lo “stretto” di Via Dalmazia e la rotonda che si trova di fronte all’ ospedale, lungo circa 800 metri, lo scorso luglio è stato rifatto il manto stradale. Peccato che da allora - sono passati 3 mesi buoni - manchi la segnaletica orizzontale per delimitare le carreggiate”, si legge in una nota diramata dal partito.
“Il fatto ancora più grave è che, tra il passaggio pedonale a ovest e quello a est, manca per ben 750 metri un qualsiasi passaggio pedonale – aggiunge il Pd vittoriese - Se ne sono forse scordati?”