16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, incarico di prestigio per Permasteelisa

Si è aggiudicata la realizzazione del rivestimento architettonico della nuova sede della Polizia di Londra

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

permasteelisa londra

VITTORIO VENETO - Il Gruppo Permasteelisa, leader mondiale nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione, installazione e servizi post-vendita di rivestimenti architettonici, è stato incaricato di realizzare le facciate su misura della nuova sede della polizia di Londra, un nuovo edificio che fa parte dello sviluppo immobiliare chiamato Salisbury Square.

 

Il sito si trova nel cuore dell’Historic Mile della capitale inglese ed è è stato finanziato dalla City of London Corporation. La nuova sede della polizia della città di Londra sarà un edificio di 10 piani situato nel nuovo complesso, nel cuore della City. L'edificio, progettato da Eric Parry Architects, sarà caratterizzato da una facciata esterna in vetro e acciaio, particolarmente indicata per resistere agli agenti atmosferici e per "maturare" naturalmente con il passare del tempo.

 

Ciò conferirà all'edificio un colore che si fonderà perfettamente con gli elementi in mattoni dell'edificio adiacente. Questa soluzione permetterà di realizzare un edificio robusto e duraturo, bisognoso di poca manutenzione. Attualmente presso la sede di Vittorio Veneto è in corso la fase di progettazione, mentre la produzione all’interno dello stabilimento produttivo comincerà entro l’estate. Il completamento dei lavori di installazione della facciata è invece previsto per l’autunno del 2026.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×