A Vittorio Veneto spunta il quarto candidato sindaco
Luisa Camatta : una proposta indipendente e partecipativa
Vittorio Veneto si prepara ad un'interessante competizione elettorale con l'emergere di Rete Civica come nuova forza politica. Fondata come un movimento indipendente e autofinanziato, la lista ha annunciato la candidatura di Luisa Camatta (in foto) come sindaco per le prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno.
Camatta, giovane mamma e professionista laureata in psicologia, si presenta come un volto fresco e innovativo per la città, sottolineando la sua totale indipendenza dai partiti politici tradizionali. Accompagnata da un gruppo di cittadini attivi e motivati, Rete Civica si propone di portare un vento di cambiamento a Vittorio Veneto, con programmi e idee volte a migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti. Mauro Della Coletta e Michele Bastanzetti, due figure di spicco della lista, ribadiscono l'apertura e la partecipazione come valori fondamentali del loro progetto politico, invitando tutti i cittadini interessati a contribuire con idee e azioni concrete per il bene della comunità.
Con l'ingresso di Luisa Camatta nella corsa per la carica di sindaco, il panorama politico di Vittorio Veneto si arricchisce ulteriormente, con quattro candidati in lizza per guidare la città verso il futuro. Oltre a Camatta, hanno già annunciato la loro candidatura Giovanni Braido, Gianluca Posocco e Mirella Balliana, delineando così un quadro elettorale variegato.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo