24/12/2024sereno

25/12/2024sereno

26/12/2024sereno

24 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Stanziati 1.830 euro per la riparazione del gradino e il birillo sarà finalmente tolto"

Rinascita Civica - Partecipare Vittorio annunciano la prossima sistemazione del gradino rotto sulla scalinata del municipio

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

birillo

VITTORIO VENETO - Il gruppo consiliare Rinascita Civica - Partecipare Vittorio ha divulgato un aggiornamento sulla questione del oramai celebre birillo posto sulla gradinata del municipio di Vittorio Veneto da mesi per segnalare uno scalino rotto. "Stanziati 1.830 euro per la riparazione del gradino e il birillo sarà finalmente tolto - esordiscono i consiglieri del gruppo -. Non sappiamo da quanti mesi il gradino è rotto e il birillo ne segnala la pericolosità. C’è chi dice che sono passati 4 mesi, chi assicura che sono almeno il doppio. Nonostante la somma urgenza dichiarata dal comune alla Soprintendenza per la riparazione del gradino, il birillo continua a segnalare la pericolosità del caso. A intermittenza, poiché qualche volta viene tolto per poi ricomparire il giorno dopo.

La Messa in sicurezza del gradino del Municipio danneggiato ha richiesto una Autorizzazione della Soprintendenza rilasciata il 20 maggio 2022, solo nove giorni dopo la richiesta. Si tratta - dice la determinazione dirigenziale - di "operazioni di somma urgenza necessarie a ristabilire la connessione tra le parti di lapideo distaccate”. Le determinazioni n° 588 e n° 603 continuano con la descrizione della delicata operazione che si dovrà mettere in opera... ".

Segue quindi un lungo elenco di documenti ed una lapidario: "L'intervento di può fare!"

OT

 

Leggi anche:

Vittorio Veneto: "Un birillo per segnalare uno scalino rotto sulla scalinata del municipio. E' lì da mesi"
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×