Vittorio Veneto, torna la fiera di Sant'Augusta: ecco tutti gli appuntamenti
Imperdibile l’appuntamento con il tradizionale spettacolo pirotecnico, che si terrà mercoledì 21 agosto
VITTORIO VENETO - Anche quest'anno torna la tanto attesa Fiera di Sant’Augusta, una delle manifestazioni più sentite e partecipate del territorio di Vittorio Veneto. Dal 17 al 22 agosto 2024, il centro storico di Serravalle si animerà con eventi, sapori e tradizioni che faranno da cornice a un’esperienza unica per visitatori di tutte le età.
Street food e gastronomia locale
Le serate della fiera saranno caratterizzate da un'ampia offerta gastronomica: dalle 19 fino alle 2 del mattino, le piazze Vecellio e Minucci ospiteranno infatti diversi stand di street food.
Divertimento per tutti
La Fiera di Sant’Augusta non è solo cibo e tradizione, ma anche divertimento per tutta la famiglia. Il centro storico ospiterà un ampio luna park, con giostre e attrazioni per grandi e piccini, e le classiche bancarelle ricche di curiosità e prodotti artigianali.
Il momento clou: lo spettacolo pirotecnico
Imperdibile l’appuntamento con il tradizionale spettacolo pirotecnico, che si terrà mercoledì 21 agosto. I fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Vittorio Veneto, regalando un momento magico che ogni anno attira migliaia di spettatori.
Qui il programma completo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo