28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Montebelluna

Volpago, camionista ubriaco colpisce collega con una leva di ferro, l'altro lo accoltella

L'alterco è scoppiato martedì sera in zona industriale: i due sono finiti al pronto soccorso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

I Carabinieri

VOLPAGO - I Carabinieri della Stazione di Volpago del Montello sono intervenuti ieri sera verso le 22 presso un piazzale solitamente utilizzato per il transito e la sosta di autoarticolati ubicato in via Piave, nella zona industriale della cittadina della Marca trevigiana.

In loco venivano identificati due autotrasportatori di nazionalità rumena, un 46enne e un 53enne che, secondo una prima ricostruzione dei militari dell’Arma, dopo aver consumato la cena, in evidente stato di alterazione, dopo un acceso litigio scoppiato, pare, per futili motivi, sono passati alle vie di fatto.

Il 46enne, infatti, ha colpito più volte con una leva in ferro il connazionale che ha reagito sferrandogli un fendente con un coltello da cucina. Ambedue soccorsi e quindi trasportati all'ospedale di Montebelluna.
I camionisti hanno riportato, rispettivamente, l’uno una ferita da taglio al dorso della mano destra (una decina di giorni la prognosi) e l’altro, ancora sotto osservazione dei sanitari, una frattura al braccio sinistro, un trauma cranico e una ferita lacero contusa al mento.
Gli oggetti contundenti utilizzati dai due stranieri nella “disfida” sono stati sequestrati dai militari dell’Arma che provvederanno, al termine degli accertamenti, a notiziare l’Autorità Giudiziaria.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×