ZARDET SUL RADUNO SKIN: «È UNA FESTA PRIVATA»
Attesi in 1.500 nel fine settimana nel camping in riva al lago
| Claudia Borsoi |
![ZARDET SUL RADUNO SKIN: «È UNA FESTA PRIVATA» ZARDET SUL RADUNO SKIN: «È UNA FESTA PRIVATA»](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/zardet-battista-HP_2.jpg?itok=e5KvWpTE)
REVINE LAGO - Mentre ieri in prefettura le istituzioni hanno pianificato il sistema di sicurezza nei pressi dell'area che dal 2 al 4 settembre ospiterà il raduno "Ritorno a Camelot", il sindaco di Revine Lago, Battista Zardet, ribadisce come tale appuntamento sia una festa privata e come «nè il prefetto, nè il sindaco possono fermarlo».
In questi giorni verso l'amministrazione revinese sono state mosse varie accuse, accuse che il primo cittadino rimanda tutte al mittente accusando di «aspettare solo occasioni come queste per mettersi in mostra» e sottolineando come, anche permettendo lo svolgimento di tale festa, sia una forma di democrazia.
Non è questo il primo raduno ospitato sulle sponde dei laghi di Revine: il primo risale al 2001, con l'amministrazione revinese di centro-sinistra, poi due sotto l'amministrazione Zardet, nel 2006 e 2008. «Ho fatto quanto di mia competenza - chiude il primo cittadino - per garantire la sicurezza nell'area in questo fine settimana».