09/05/2024poco nuvoloso

10/05/2024poco nuvoloso

11/05/2024poco nuvoloso

09 maggio 2024

Oderzo Motta

«Dateci i nostri soldi»: protestano davanti all'azienda

Mattinata di passione per alcuni terzisti di fronte all'azienda PMT in zona industriale sud a Motta

|

|

«Dateci i nostri soldi»: protestano davanti all'azienda

MOTTA DI LIVENZA – Questa mattina, giovedì, alcuni imprenditori hanno manifestato di fronte ala ditta PMT in zona industriale a Motta. Si tratta di terzisti che, segnalano, non vengono pagati da mesi.

 

Il portavoce Antonio Luna, titolare della Tecnocurvi, spiega: «Sono stato costretto a licenziare operai perché abbiamo avuto degli insoluti dalla PMT. Ho telefonato più volte, è da un mese non mi rispondono più al telefono. Perché non ci pagano? Abbiamo scadenze da onorare. Io avanzo decine di migliaia di euro, qui ci sono fornitori che avanzano cifre ben maggiori».

 

E conclude: «Dov’è la politica? Dov’è Zaia o Muraro? Sembra che in questo periodo di elezioni regionali si pensa solo alle poltrone. Si pensi anche a chi sta soffrendo per un sistema che non funziona».

 

A metà mattinata giunta anche una pattuglia dei Carabinieri per accertamenti. La protesta, comunque pacifica, è rimasta sempre nel parcheggio accanto alla PMT e non ha interessato il traffico. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/02/2015

PMT, bocche cucite

Ieri doppia assemblea dei dipendenti. La situazione rimane seria

immagine della news

19/02/2015

Pmt, oggi assemblea con i sindacati

Riunione per illustrare agli operai la difficile situazione dell'azienda. Gli operai sono a casa, per scelta, dalla settimana scorsa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×