24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

26/02/2019velature sparse

24 febbraio 2019

Rugby

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Il ct azzurro O'Shea ha convocato al solito parecchi giocatori del Benetton per il prossimo turno, il terzo, del Sei Nazioni

Saranno 14 i Leoni che domenica affronteranno l'Irlanda

ROMA– Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che domenica 24 febbraio alle 16 allo Stadio “Olimpico” di Roma affronterà l’Irlanda.

Rugby

I Biancoverdi dovranno fare a meno dei 17 atleti convocati dalla Nazionale Italiana per la terza giornata del Sei Nazioni in programma domenica contro l’Irlanda

Leoni a Monigo per la sfida contro i Dragons

TREVISO - Dopo la vittoria dello scorso sabato ottenuta contro gli Scarlets, domani pomeriggio ore 14:00 allo Stadio Monigo il Benetton Rugby ospiterà i Dragons gara di ritorno valida per il sedicesimo round di Guinness PRO14. All’andata i Leoni si erano imposti 21 a 17.

Ad arbitrare l’incontro...

Marco Riccioni
Marco Riccioni

Rugby

Il giocatore del Benetton convocato in nazionale: domenica a Roma è in programma il terzo turno del Sei Nazioni

Riccioni in azzurro per il match contro l'Irlanda

TREVISO - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato Marco Riccioni (nella foto) per il match contro l’Irlanda, terzo impegno dell’Italrugby al Sei Nazioni 2019

Un'azione di Edoardo Ferraro
Un'azione di Edoardo Ferraro

Rugby

Un tempo regalato, poi la reazione ma non basta per uscire dallo Zaffanella con qualche punto in più. Biancoblù sorpassati dal Viadana.

Un errore a tempo scaduto condanna Mogliano alla sconfitta

VIADANA – Un secondo tempo condotto costantemente nel campo avversario non basta a Mogliano per evitare una sconfitta nella trasferta a Viadana.


Rugby

Turno di campionato casalingo per il Benetton Rugby: si gioca alle 18.15

A Monigo arrivano gli Scarlets

TREVISO - Dopo le due settimane di pausa dovute agli impegni delle Nazionali Maggiori nel Guinness Six Nations, questo weekend ritorna il Guinness PRO14.
 

Nasi Manu
Nasi Manu

Rugby

Gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri hanno mostrato che il giocatore del Benetton ha risposto favorevolmente alla terapia. Ciò gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva

Nasi Manu tornerà a giocare

TREVISO - Il Benetton Rugby oggi ha emesso un aggiornamento sulle condizioni di salute del giocatore Nasi Manu.

Una ruck dell'incontro
Una ruck dell'incontro

Rugby

Contro la capolista una prova maiuscola del Mogliano che rimane in partita fino alla fine nonostante venti minuti in inferiorità numerica.

Rovigo vince la partita, ma che bel Mogliano

MOGLIANO V.TO - E' un Mogliano che esce sconfitto dalla gara odierna senza nemmeno il punticino di bonus consolatorio, ma al quale si può rimproverare davvero poco.


Barbini e Ruzza
Barbini e Ruzza

Rugby

Oggi il Benetton ha confermato i due giocatori per le prossime stagioni

Barbini e Ruzza in biancoverde fino al 2020

TREVISO - Il Benetton Rugby ha prolungato i contratti dei giocatori Marco Barbini e Federico Ruzza sino al 30 giugno 2021.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×