«DOPO IL VERTICE IN REGIONE, RIUNIONE CON LA POPOLAZIONE»
L'annuncio è del sindaco Da Re, pronto a incontrare i vittoriesi con i dati forniti dal CNR
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - Le notizie uscite in queste settimane sono state a volte contrastanti e, in alcuni casi, hanno creato anche inutili allarmismi tra la popolazione. Per questo il consiglio di quartiere, mercoledì scorso, aveva chiesto al sindaco, e poi al Prefetto di Treviso, un incontro pubblico.
L'incontro con la popolazione ci sarà, ma solo dopo il vertice di lunedì 7 in regione. «È nostro dovere avvisare la popolazione - ha sottolineato ieri sera in occasione del vertice in municipio il sindaco Gianantonio Da Re - ma solo dopo lunedì, quando saremo in possesso dei dati forniti dal CNR. Solo allora organizzeremo una riunione con la popolazione. Per ora non c'è alcuna preoccupazione, ma comunque attenzione per un fenomeno che si è già verificato».
Il sindaco ha poi assicurato la presenza sul territorio in modo sinergico degli uomini del Comando di Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco fino a quando il fenomeno non rientrerà.
Anche nelle ultime ore la popolazione del Fadalto ha avvertito dei boati, cinque quelli segnalati nella notte tra martedì e mercoledì.