29/05/2024poco nuvoloso

30/05/2024temporale

31/05/2024nubi sparse e rovesci

29 maggio 2024

Conegliano

“Sono arrivato con gommone, adesso ce l’ho macchinone”: il ritornello diventa virale, lui è di Godega di Sant'Urbano

Lui è Emanuel Asllani, 26enne albanese. Vive in Italia dal 2002 e fa l’operaio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

emanuel asslani

GODEGA DI SANT'URBANO - “Sono arrivato con gommone, adesso ce l’ho macchinone”. Il ritornello di un suo brano (“Krenar”) è diventato virale grazie ai reel di Instagram, e ora è una specie di colonna sonora. Lui è Emanuel Asllani, 26enne albanese che abita a Godega di Sant’Urbano. Vive in Italia dal 2002 e fa l’operaio. Probabilmente il suo volto non è molto conosciuto, ma quasi tutti hanno sentito almeno una volta la sua voce e le parole di quel ritornello.

 

Emanuel sui social va molto forte: su Instagram ha 336mila follower, su Youtube i suoi brani hanno fatto milioni di visualizzazioni.

 

1. Che effetto ti fa questo successo?

Non me l’aspettavo. La mia canzone è diventata virale anche in Italia ed è stata tra le più ascoltate su Youtube. Era il mio primo brano, è stato bellissimo.

 

2. Tu sei partito con delle canzoni ironiche e scherzose. Ora vuoi fare sul serio? Vuoi diventare un cantante professionista?

Io faccio video ironici e mi sono buttato sulla musica, ma non intendo diventare un cantante. Le mie canzoni saranno sempre così, scherzose. Se dovessi fare dei brani con degli artisti professionisti, mi comporterei allo stesso modo.

 

3. Sui social hai successo. Pensi di poter diventare una specie di influencer?

Sarebbe bello, anche se per ora un lavoro ce l’ho. Io comunque mi sto impegnando, perché mi piace anche questo “ruolo” e voglio ottenere ancora più successo, realizzando cose nuove e contenuti interessanti.

 

4. Che tipo sei nella vita “vera”? Nelle tue canzoni parli di "casino", “festa”…

Sono sempre stato un ragazzo tranquillo e amichevole. Mi piace divertirmi e fare festa, stare con la mia famiglia e con le persone a me vicine.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×