26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Vittorio Veneto

21 concerti, a Vittorio Veneto

Al via il 7 febbraio la rassegna "Senza corrente", musica in acustico nei locali

|

|

21 concerti, a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Cresce costantemente, anno dopo anno, Senza Corrente, l’originale rassegna itinerante in acustico organizzata dall’Associazione giovanile Synago, in collaborazione con lo Spazio Musica del Centro Giovani Criciuma e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della città di Vittorio Veneto. Sono infatti ben 21 i concerti in programma in 7 differenti locali del Vittoriese. Scopo dell'iniziativa è, oltre ad offrire spazio ai musicisti emergenti, di raccogliere dai locali pubblici che vi aderiscono un contributo per l'organizzazione di "Rock 4 AIL", la grande manifestazione di beneficenza a favore dell'AIL - Associazione Lotta Contro le Leucemie che si terrà quest’anno dal 30 maggio al 1 giugno al Parco Dan di Vittorio Veneto.

 

Si inizia venerdì 7 febbraio con un vero e proprio Opening Party allo Spazio MAVV: dopo l’esibizione di Hyotomi Eizuoni (soft-psychedelic rock), Audiotape (indie-rock) e Muppets for Dinner (psycho-funky-rock) seguirà infatti il dj set d curato da Joe Belvedere. La rassegna prosegue il 14 febbraio al Kapuziner Hof di Colle Umberto dove si esibiranno Everything Falls Down (alternative rock), InControLuce (acosutic rock) e Dulcimer (pop-folk-rock).

 

l 21 febbraio ci si sposta a San Giacomo alla Pizzeria Cal de Livera che ospiterà Terno Secco (pop-rock), Infrajazz (jazz) e Blooming Trees (folk). Il 28 febbraio sarà la volta della Vecchia Ceneda con Misty Mountain (indie-folk), Charles Wallace (alt-country) e Lucky Lounge (acoustic lounge music). Venerdì 7 marzo la rassegna approda Serravalle a Il Ventennale con The Raindrops (pop-rock), KEM (acoustic rock) e BiBlond (duo femminile). Le Maschere saranno la location del 14 marzo con le esibizioni di The PenIs on the Table (tributo ai Nirvana), Steve Grind and the Underdogs (folk blues) e Allysin Chaines (grunge). Si chiude infine il 21 marzo con il Birrificio Bradipongo di San Martino di Colle Umberto con Kitharody (trio classico), Homesick Suni (indie folk) e Oculare Bulbo (indie rock).

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 e sono ad ingresso libero.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×