21/05/2024pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

ACCENDE LA STUFA E SI USTIONA GRAVEMENTE

Un anziano 95enne lotta tra la vita e la morte al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale di Padova

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

ACCENDE LA STUFA E SI USTIONA GRAVEMENTE

Valdobbiadene - Cerca di accendere la stufa a legno con l'alcol e si ustiona gravemente. Ricoverato al reparto Grandi Ustionati dell'Ospedale di Padova un anziano di 95 anni.

Voleva accendere la stufa a legna per intiepidire la stanza, ma le fiamme lo hanno investito ustionandolo gravemente. E' successo ieri sera, intorno alle 19.30 in via Garibaldi, nell'abitazione di un anziano, classe 1915. L'uomo è stato investito da un ritorno di fiamma al volto, al collo e al torace. La figlia che vive con lui lo ha immediatamente soccorso cercando di spegnere le fiamme che lo stavano ustionando. Nonostante l'intervento immediato però le lesioni riportate sono gravissime.

L'anziano è stato trasportato con un'ambulanza del Suem di Valdobbiadene all'ospedale di Montebelluna e da lì trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova dove lotta tra la vita e la morte con ustioni sul 55% del corpo.

Le cause del ritorno di fiamma sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Vittorio Veneto intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, ma sembra che l'anziano abbia cercato di avviare il fuoco utilizzando una bottiglietta di alcol e che questa abbia innescato la fiammata.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×