24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

Anziano investito sul cavalcavia della stazione

L’incidente ha provocato forti ripercussioni al traffico

TREVISO - Anziano investito sul cavalcavia della stazione ferroviaria. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 15.30, quando un auto ha travolto l’uomo, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

L’impatto non stato forte ma l’anziano è comunque caduto a terra riportando delle ferite. Subito soccorso dai medici del Suem 118 è stato trasportato all’ospedale Cà Foncello in codice di media gravità.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, l’incidente infatti ha provocato lunghe code in entrata e uscita dalla città fino al Terraglio.

 



Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×