02/12/2024velature lievi

03/12/2024nuvoloso

04/12/2024parz nuvoloso

02 dicembre 2024

Conegliano

Attesi in 50mila per l'Expo

Sabato e domenica la grande esposizione di auto e veicoli

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Attesi in 50mila per l'Expo

CONEGLIANO - La tradizionale esposizione a cielo aperto ed ingresso libero, lungo le vie del centro cittadino, delle proposte e novità nel settore dell’automobile, moto, cicli, veicoli industriali, auto d’epoca e caravan, si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre. Si tratta dell’appuntamento espositivo più importante del Veneto.

 

"In tanti hanno provato ad imitarla ma non ci sono riusciti - commentano con orgoglio dal Club dello Stroppolo, l'associazione che organizza - quest'anno, grazie alle molte iniziative collaterali, contiamo di superare il tetto dei 50mila visitatori". Per due giorni, nel centro cittadino di Conegliano, saranno presenti 70 espositori tra auto, veicoli industriali, caravan, pneumatici e rimorchi, moto e cicli, autofficine per l'installazione di impianti Gpl-Metano. Confermate le tante iniziative collaterali: la “gradinata in fiore” in favore dell’associazione Renzo e Pia Fiorot, l’esposizione d’arte nel Campiello del Duomo promossa dal Gruppo Pittori Vecchio Centro, lo stand enologico sotto la loggia del Municipio, il tradizionale evento legato alla selezione delle Miss Bella di Marca sabato sera in piazza Cima.

 

Anche in questo week end sarà presente in centro lo stand che distribuirà materiale informativo sul grande evento espositivo di Palazzo Sarcinelli 2014 "Un 500 inquieto". Da quest’anno inoltre con Savno il 36° expo diventa un ecoevento! Raccolta differenziata lungo tutto il percorso espositivo presso gli ecopunti e uso di stoviglie compostabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale della manifestazione. Nell'ambito dell'Expo sono tante le novità che attendono i visitatori di Conegliano in questo terzo week end dell'Autunno Coneglianese. Tante infatti sono le iniziative di interesse oltre alle opportunità per conoscere meglio la città, consultabili sul sito www.conegliano.tv.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×