17/05/2024nubi sparse

18/05/2024poco nuvoloso

19/05/2024poco nuvoloso

17 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

AUTO CONTRO BICI: FERITO UN CICLISTA 22ENNE

L'incidente poco dopo le 12. Il ragazzo era in sella alla sua bicicletta da corsa

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

AUTO CONTRO BICI: FERITO UN CICLISTA 22ENNE

Sernaglia della Battaglia – Schianto sulla Provinciale 34 a Falzè, tra un’auto ed un ciclista 22enne ricoverato in gravi condizioni al Ca’ Foncello.

Ancora un altro grave incidente stradale sulle strade della Marca. Questa mattina, intorno alle 12.15, in via Pieve di Soligo a Falzè, all’incrocio tra la strada provinciale 34 e la strada per Barbisano e Collalto, un ciclista, R.D.B. 22 anni di Vittorio Veneto, è stato investito da una Renault Clio condotta da un 40enne di Farra di Soligo.

Tutta da ricostruire la dinamica del sinistro al vaglio della Polstrada di Treviso intervenuta per i rilievi, al momento l'unica cosa certa è che il ciclista e l'automobilista stavano percorrendo la stessa strada in direzioni opposte e che, all'altezza dell'incrocio con via della Croda si sono scontrati.

Ad avere la peggio il ragazzo che era in sella alla sua bicicletta da corsa. Il giovane è un ciclista dilettante under 23 della Generali di Mogliano, impegnato in una escursione d'allenamento, e nell’urto è stato sbalzato e scaraventato a terra. Soccorso dai sanitari del Suem è stato trasferito con l’elicottero al pronto soccorso del Ca’ Foncello. Le sue condizioni, che in mattinata avevano destato molta preoccupazione, sono migliorate e il giovane, che è cosciente, non è pericolo in di vita.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×