Auto della Polizia locale in fiamme: denunciato un ragazzo
Vendetta per una multa, era stato colto con l'auto della madre senza patente
| Redazione |
MOGLIANO – Bruciano l’auto della Polizia locale. Atto doloso questa notte a Mogliano, di fronte alla sede della Polizia locale.
L’allarme è scattato alle 2.30 di martedì: il rogo ha distrutto la parte anteriore di una delle auto, danneggiando parzialmente una seconda vettura posteggiata vicino.
L’episodio è accaduto nella notte in via Ronzinella. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme. Presenti anche i Carabinieri che stanno indagando.
Nel pomeriggio la notizia dell'individuazione del presunto responsabile. Secondo quanto emerso, l'incendio sarebbe stato un gesto di rappresaglia da parte di un giovane oggetto di una sanzione per un illecito al codice della strada.
Il sospettato, di nazionalità marocchina, è stato denunciato. Le immagini di una videocamera analizzate dai carabinieri hanno consentito di capire che ad appiccare il fuoco alla vettura sarebbe stato un ventenne colto alcuni giorni fa alla guida dell'automobile della madre, privo di patente. Circostanza che avrà per il ragazzo e la sua famiglia conseguenze pesanti sul piano economico.