05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Castelfranco

Auto impazzita al mercatino travolge bancarelle, due feriti

L’episodio nel tardo pomeriggio di ieri a Castelfranco. Donna anziana alla guida

|

|

CASTELFRANCO – Momenti di paura ieri verso le 19 al mercatino dell’artigianato di Castelfranco dentro le mura. Un’anziana di 83 anni alla guida di una Y 10 ha perso il controllo del mezzo travolgendo tre bancarelle: il bilancio è di due feriti.

A finire in ospedale due ambulanti di circa sessant’anni. La prima è una donna veneziana che da molti anni frequenta i mercati da hobbista dove vende oggetti di vario tipo: era seduta dietro alla sua bancarella in via Preti ed è finita sotto all’auto.

Quando il marito l’ha estratta da sotto il mezzo aveva perso i sensi e per alcuni istanti si è temuto il peggio; alla fine fortunatamente se l’è cavata con alcune contusioni e forse una frattura. Meno gravi le conseguenze per la seconda donna.  

L’auto guidata dall'83enne era entrata all’interno del castello da porta Vicenza, poi, per cause non del tutto chiarite, è piombata addosso alle bancarelle creando il panico nei visitatori della manifestazione.

Sul posto sono giunti il 118, che ha soccorso le due donne ferite, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. L’anziana alla guida del mezzo, residente in zona, era sotto choc.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×