27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Treviso

In autostrada a piedi per sfuggire alla polizia

I ladri hanno mollato l’Audi su cui stavano. Arrestato un 36enne albanese

|

|

In autostrada a piedi per sfuggire alla polizia

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Verso le 17 di ieri pomeriggio, due volanti della polizia sono intervenute a Olmi di San Biagio di Callalta, in aiuto dei carabinieri per inseguire un’Audi rubata con quattro persone a bordo. I malviventi, vistisi  braccati,  hanno abbandonato l’auto e scavalcato il guardrail dell’Autostrada A27, iniziando la loro fuga a piedi oltrepassando le corsie nonostante il traffico.

Una pattuglia, intuendo la direzione di fuga, ha tentato di bloccare i malviventi attendendoli nella direzione opposta rispetto a dove avevano abbandonato il veicolo. Uno dei fuggitivi, in particolare, nonostante l’alt intimatogli dai poliziotti, ha continuato la sua fuga nascondendosi tra i cespugli nei pressi di un corso d’acqua.

 

Gli agenti sono riusciti a bloccarlo dopo una violenta colluttazione, portandolo poi in questura, dov’è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere.

Il 36enne albanese, al momento dell’arresto indossava un berretto in tessuto con visiera, un collare in tessuto che copriva il mento e al collo aveva una radio trasmittente, inoltre è stato trovato in possesso una cospicua somma di denaro. All’interno dell’auto rubata, recuperata dai carabinieri, sono stati ritrovati numerosi oggetti usati di solito per perpetrare furti.    

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×