10/05/2024poco nuvoloso

11/05/2024poco nuvoloso

12/05/2024poco nuvoloso

10 maggio 2024

Conegliano

Banca della Marca chiude il 2015 con un utile di esercizio di 5 milioni

Domenica 22 maggio assemblea dei soci

|

|

Banca della Marca chiude il 2015 con un utile di esercizio di 5 milioni

SANTA LUCIA - Domenica 22 maggio alle 9 si terrà a Santa Luca di Piave, presso la zona della Fiera, l’assemblea ordinaria annuale di Banca della Marca.


 


Lo annuncia il presidente dell’istituto, Gianpiero Michielin (in foto) anticipando qualche dato del bilancio che sarà presentato nel corso dell’assemblea: “il consuntivo del 2015 si chiude con un utile di esercizio in attivo di quasi 5 milioni. Un’utile che potenzialmente è ancora più alto se si considerano le risorse utilizzata per salvare Banca Marche, Banca popolare dell'Etruria e del Lazio, Cassa di risparmio di Ferrara e Carichieti coprendo le loro passività. L’istituto è in salute e lo conferma anche il dato sulla copertura delle sofferenze che si attesta al 61,02%, un indicatore che pone Banca della Marca come una delle realtà più virtuose a livello nazionale”.


 


Tra i punti più rilevanti all’ordine del giorno ci sono le deliberazioni inerenti e conseguenti al bilancio 2015, l’elezione di 3 componenti del cda, l’elezione del presidente e degli altri componenti del collegio sindacale, l’elezione dei componenti del collegio dei probiviri.


 


“Si tratta di un incontro molto importante non solo per le scelte di ruoli ed incarichi che i soci tramite il voto dovranno decidere, ma perché un’assemblea è sempre un’occasione importante di confronto e per spiegare ai soci nella massima trasparenza e con il senso di responsabilità che, da sempre, ci contraddistingue le strategie, le innovazioni e le sfide che ci attendono. Tutto questo parte da una consapevolezza che vuole anche essere un segnale per i soci e per il mercato: Banca della Marca è solida e una realtà compatta nel cda, nel management e nella sua rete di filiali. Abbiamo fatto un gran lavoro di squadra nel segno della stabilità e della continuità e questo non è un punto di arrivo, ma la strada su cui vogliamo continuare”.


 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×