26/04/2024parz nuvoloso

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Conegliano

Bianco di sera...a Conegliano

Torna sabato 12 settembre la cena più chiacchierata dell'estate

|

|

Bianco di sera...a Conegliano

CONEGLIANO - Vestitevi di bianco! Questo è l’invito dell’agenzia Eventi di Conegliano per sabato prossimo 12 settembre, organizzatrice della cena più chiacchierata dell’estate. Dopo il successo dello scorso anno, con oltre cinquecento presenze, ritorna ‘Bianco di sera a Conegliano’.

 

Una cena decisamente originale, se si pensa che i partecipanti devono portarsi da casa proprio tutto. Cibo in primis, ma poi bisogna provvedere anche alle sedie, ai tavoli, alle tovaglie e tutto quello che può servire per abbellire il proprio spazio: dai centrotavola ai fiori, dalle candele alle lanterne e qualsiasi altro elemento che possa rendere originale lo spazio che ogni partecipante avrà a disposizione.

 

Ovviamente, una volta finita la cena, ognuno dovrà riportarsi via tutto. Lo scorso anno fu un flash mob, mentre per l’edizione 2015 gli organizzatori hanno già svelato il luogo dove si terrà l’evento. Sarà nuovamente viale Carducci a Conegliano la sede di questo ‘fai da te’ total white, dove le parole d’orine saranno convivialità e divertimento nel rispetto di tutti gli altri commensali. La partecipazione è completamente gratuita, bisogna però iscriversi nel sito www.biancodisera.it dove si potranno trovare inoltre tutte le informazioni utili per organizzare al meglio la propria cena.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2016

Nel Paese dei Balocchi

Musica, arte, spettacolo e beneficienza. C'è chi lavora e si mette in gioco...per gli altri

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×