28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bowling, Castelfranco alle finali di Coppa Italia

Il team Castellano sarà presente a Torino con quattro formazioni

|

|

CASTELFRANCO - Sabato 21 Settembre quattro squadre del Bowling Team Castelfranco Veneto saranno allineate al via delle finali Nazionali di Coppa Italia.

 

Il pass per la prestigiosa sfida è stato ottenuto alle Finali Regionali, dove il sodalizio Castellano ha sbaragliato il campo conquistando entrambi i titoli di Categoria Maschile e rispettivamente il 2°
in Categoria Handicap  Maschile (Serie B-C-D) ed il 3° in Categoria Scratch
Maschile (Serie A).


La competizione sarà ospitata dal Bowling King di Torino e vedrà allineate ben 120 squadre composte da 5 giocatori e si svolgerà con la formula delle 6 partite di qualificazione e accesso alla finale per le migliori 20 squadre per categoria.

 

Grandi sono le aspettative per le squadre del Team Castelfranco che ricordiamo vincitore del Trofeo a Milano nel 2011.

 

I giocatori del Club dai quali si hanno grosse aspettative sono: Bortolon,  Scappin, Favero, Baggio, Rostin che verranno affiancati dagli altri compagni che dovranno completare gli organici per il raggiungimento del miglior risultato possibile.

 

Oltre al trofeo del 2011 questa è una competizione dove il Club Castellano ha sempre ottenuto degli ottimi risultati, visto il 5° posto a Roma nel 2010 ed il 5° posto di Castelfranco lo scorso anno.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×