26/04/2024parz nuvoloso

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Treviso

"C'è una sconosciuta in casa", era la sua badante

L'anziano non riconosce la donna e chiama la polizia

|

|

TREVISO – Uno spaventato settantenne ha chiamato la Polizia avvertendo che una donna sconosciuta era entrata in casa sua. Ricevuta la chiamata una pattuglia si è precipitata sul posto, a San Zeno, a sirene spiegate, temendo l'ennesimo tentativo di raggiro ai danni di anziani.

 

Gli agenti hanno bussato ed hanno effettivamente trovato l’anziano e una donna ucraina sorpresa dall’arrivo dei carabinieri. L’anziano signore sosteneva di non conoscerla e non averla mai vista prima, ma la donna ripeteva di essere la nuova badante, assunta in prova da una settimana. A quel punto, ai poliziotti non è rimasto altro che contattare i parenti dell’uomo che in breve tempo sono arrivati nella casa dell’anziano, spaventati dalla chiamata della polizia che cercava di capire quale fosse la vera versione della vicenda.

 

Arrivata a casa la figlia dell’uomo, ha confermato la versione della badante ed ha spiegato che la badante era lì da pochi giorni ed il padre, di recente dimesso dall'ospedale e ancora confuso dalla terapia farmacologica a cui era stato sottoposto, non l'aveva riconosciuta, scambiandola per un’estranea.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×