27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

La carica dei 101

Germinal Karate Castelfranco sugli scudi lo scorso weekend

|

|

La carica dei 101

CASTELFRANCO - Nel weekend lungo del 25 aprile il Germinal Karate Castelfranco è stato impegnato, come spesso succede, su più fronti.

Da una parte, ben 101 giovanissimi atleti hanno partecipato al Karate della Marca, la consueta manifestazione di gioco-sport che si è tenuta il 25 aprile a Candelù di Maserada, in provincia di Treviso. I 101 ragazzi del Germinal Karate Castelfranco si sono confrontati con altri atleti della provincia di Treviso, per un totale di 300 partecipanti in gara nelle specialità giovanili e pre-agonistiche di kata e kumite. Una vera esperienza di amicizia, gioco e soprattutto crescita, che anche quest'anno ha regalato grandi soddisfazioni.

Domenica 23 aprile, invece, parte della squadra agonisti ha partecipato alla Coppa Città di Rijeka in Croazia, ottenendo 5 importanti medaglie in vista delle prossime selezioni regionali e campionati Italiani.

Gli atleti del Germinal Karate Castelfranco si sono confrontati con più di 500 atleti provenienti da 5 nazioni dell’est Europa. Il livello medio della competizione ha permesso ai nostri agonisti di valutare lo stato di preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti regionali e nazionali.



Nel Kata (forma): Veronica Barichello Oro nei senior e bronzo negli junior, Riccardo Merola Bronzo nei cadetti.

Nel Kumite (combattimento): Alex Bortolotto Argento nei 63 kg cadetti e Davide Andretta Bronzo nei 61 kg juniores.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×