02/05/2024pioggia

03/05/2024pioviggine

04/05/2024pioggia debole e schiarite

02 maggio 2024

Sport

Altri Sport

La carica dei 600

Domenica, in palestra a Dosson, la presentazione delle attività 2014-2015 della Polisportiva Casier

|

|

La carica dei 600

CASIER - In seicento domenica 14 dicembre riempiranno le tribune della palestra di Dosson.

 

Sono gli atleti della Polisportiva Casier: cestisti, pallavolisti, pattinatori, ginnasti, karateki e i frequentatori delle attività ludico-motorie (dalla danza all’aerobica, alla ginnastica per la terza età) proposte dal sodalizio presieduto da Bruno Sartorato (nella foto).

 

Domenica sono tutti convocati, per le 10, alla palestra di Dosson, per la presentazione delle attività della stagione 2014-2015. Interverrà il sindaco di Casier, Miriam Giuriati. La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati, a partire dai genitori degli atleti.

 

Il basket - referente Marco Buranel - ha una prima squadra in serie D. Lo stesso il volley, di cui la responsabile è Natascia Dal Bo. La ginnastica artistica, guidata da Luigi Diana, ha un team in serie C. Il pattinaggio corsa (referente Francesco Montellato), così come il karate e la danza (direzione di Maurizio Dal Bo), fa leva soprattutto sui giovani. Un esempio? La pattinatrice Carlotta Camarin, tre volte sul podio agli Europei juniores su pista.  

 

Gli atleti della Polisportiva Casier utilizzano, per la loro attività, quattro palestre (Dosson, Casier, Frescada e Le Grazie). I pattinatori si allenano anche sulle piste all’aperto di Silea e delle Acquette a Treviso.

 

Il nuovo anno, per la Polisportiva Casier, promette di essere felice come quello che l’ha preceduto. La carica dei 600 è pronta ad invadere, anche nel 2015, palestre e piste.               

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×