05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Ciclismo

Altri Sport

Ciclismo, domenica 12 giugno si corre il Giro del Piave

La partenza avverrà da Borgo Valbelluna (Mel) con circuito iniziale, verso Sedico, Santa Giustina, Busche e ritorno in Valbelluna

|

|

Ciclismo, domenica 12 giugno si corre il Giro del Piave

BELLUNO - È andata in scena la presentazione della classicissima 77° Giro del Piave in programma il 12 giugno con partenza alle ore 13, in provincia di Belluno: da Borgo Valbelluna e arrivo in località La Buse (Monte Avena) Comune di Pedavena alle ore 16 circa. La competizione - abbinata al Memorial Piergiorgio Sbardella - è stata curata dall’Organizzazione Eventi Sportivi presieduta da Adriano Zambon.

La cerimonia è stata celebrata nella Birreria Pedavena di Lionello Gorza; presenti le massime autorita dei Comuni interessati alla competizione e le autorità della Federazione Ciclistica Italiana. Per la prima volta il giro passerà per Lamon.

La partenza avverrà da Borgo Valbelluna (Mel) con circuito iniziale, verso Sedico, Santa Giustina, Busche e ritorno in Valbelluna. Si prosegue per Sedico, Ponte via Tappole, Certosa di Vedana, Torbe, Gron, Sospirolo, San Gregorio nelle Alpi, Cesiomaggiore, Soranzen, Foen, Pedavena, Feltre con deviazione verso Mugnai, Seren del Grappa, Arten, Fonzaso, Ponte Serra, Lamon, Sovramonte, Croce D’Aune, Monte Avena Piazzale le Buse pari a 123 chilometri.

Sandro Bolognini

 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×