26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A CONEGLIANO È GIÀ FEBBRE DA GIRO

Primo summit tra Gazzetta dello Sport, Rai Sport e Amministrazione

| |

| |

CONEGLIANO - Si è conclusa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, in Municipio la prima riunione di coordinamento organizzativo per la tappa che il 22 maggio partirà da Conegliano.

Presenti all'incontro per il Comune di Conegliano l'assessore allo sport, Loris Zava, con tutti i collaboratori dei vari settori, Stefano Allocchio della Rcs Gazzetta dello Sport e il regista Nazareno Balani, di Rai Sport, oltre a tutti i loro collaboratori dei vari settori logistica e organizzazione (in foto sotto).

"Grande soddisfazione per la collaborazione che si è venuta a creare e con questo sopralluogo viene confermata questa importante partenza, di quella che sarà sicuramente una tappa decisiva e che condizionerà sicuramente il risultato finale - spiega Loris Zava - nella riunione odierna abbiamo valutato le diverse ipotesi possibili per assegnare ad ognuno i vari compiti per la migliore riuscita della partenza, sia che avvenga nel sito centrale sia che avvenga dalla Scuola Enologica. La scelta definitiva avverrà soltanto nei prossimi giorni dopo aver attentamente verificato le eventuali problematiche".

Piena soddisfazione quindi in Municipio per il grande evento sportivo della prossima primavera. "Questa sarà l'occasione per appassionati e fan dei campioni che parteciperanno al giro di assistere e di poterli vedere nel momento che appongono la loro firma nel registro di partenza - conclude Loris Zava - per poi vederli salire in sella e pedalare verso una tappa che si preannuncia già tra le più impegnative del giro d'Italia".

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×