28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Vittorio Veneto

Cordignano, ladri d’auto in azione

Rubata una Punto, tentativo ai danni di una Panda. Il sindaco: “Furti insoliti”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cordignano

CORDIGNANO – Utilitarie nel mirino dei ladri. Nel fine settimana passato, a Cordignano è stata rubata una Fiat Punto Evo parcheggiata in via De Coubertin, vicino al campo sportivo. A poche decine di metri, nel mirino della banda è finita poi una Fiat Panda Cross, in sosta in via Leopardi, vicino alla casa degli alpini. In questo caso, per motivi ignoti, il furto non è andato a segno, ma importanti sono i danni lasciati dai malviventi che hanno rotto tutta la parte sotto lo sterzo, forse nel tentativo di mettere in moto il veicolo.

 

Entrambi i proprietari hanno presentato denuncia ai carabinieri. «Non ci risultano altri casi a danni di veicoli – dice il sindaco di Cordignano Roberto Campagna -. Il fatto che abbiano preso di mira delle utilitarie è alquanto insolito».

 

Dopo i vari furti messi a segno nelle settimane scorse in paese, sono stati potenziati i controlli sul territorio anche con la polizia locale, impegnata in pattugliamenti in orario serale. «Importante – sottolinea il sindaco – è anche il contributo che arriva dai cittadini, una sessantina, che hanno aderito al controllo del vicinato: le loro segnalazioni sono un apporto importante».

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×