20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

L'Imoco, reduce dalla vittoria in Champions tra le mura amiche, torna a Villorba contro il fanalino di coda Filottrano

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

CONEGLIANO - La capolista Imoco Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 17.00 con la neopromossa Lardini Filottrano, fanalino di coda con 6 punti finora, ma viene da una bella vittoria nell’ultimo turno per 3-2 con Busto Arsizio.

Le Pantere di coach Santarelli in settimana hanno colto il secondo successo in Champions League nelle prime due partite del girone B e dopo la vittoria di ieri di Novara a Istanbul con il Fenerbahce comanda ora la classifica della poule.

Sempre assente anche domani Raphaela Folie, dovrebbero rientrare dopo l’attacco influenzale Papafotiou e Cella, mentre c’è qualche dubbio su Danesi, anche lei colpita dall’influenza.

Coach Santarelli commenta: “Giochiamo a ritmo serrato e dopo la Champions c’è il campionato che ci aspetta con questo match con Filottrano. Queste partite sono insidiose, loro verranno qui senza niente da perdere, ma proprio per questo saranno pericolose perchè gocheranno leggere e con la voglia di dare il massimo contro di noi.

Abbiamo avuto qualche problema in questi giorni per allenarci bene viste le atlete assenti per l’influenza, ma saremo comunque pronte per quest’altra sfida e per dare soddisfazione al nostro super pubblico, magari vedendo se riusciremo anche a dare un po’ di spazio a Lee, la nuova arrivata.” (www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il colpo d'occhio del Palaverde
il colpo d'occhio del Palaverde

Volley

Imoco, ecco tutti gli appuntamenti prima del match contro la squadra orobica

Domenica al Palaverde arriva la Foppapedretti

TREVISO - Numerose in programma diverse iniziatve collaterali a corollario della quinta giornata di ritorno del massimo campionato di volley femminile che si terrà domenica al Palaverde.

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente
Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

Volley

Nell'infrasettimanale di stasera le Pantere superano la Sab in trasferta per 3-0

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

CASTELLANZA (VARESE) - Nella trasferta infrasettimanale di Castellanza l’Imoco Volley inanella la sua vittoria numero quattordici sulle quindici giornate di A1, e rafforza il primo posto in classifica con un’altra partita giocata con maturità dalla squadra di coach Santarelli.

Asia Wolosz
Asia Wolosz

Volley

Turno infrasettimanale per le Pantere contro Legnano. Capitan Wolosz: "Non vogliamo fermarci ora". Iniziativa degli Amici del Cuore

Imoco in campo di mercoledì

CONEGLIANO - Quarta di ritorno di A1 con turno infrasettimanale al PalaBorsi di Castellanza (Va) domani, mercoledì, alle 20.30 per la capolista Imoco Volley contro la Sab Legnano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×