29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ecco la nuova Giunta di Ponte di Piave

È stata presentata venerdì sera durante la prima seduta pubblica in palazzetto dello sport

|

|

Ecco la nuova Giunta di Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Si è presentata venerdì sera in palazzetto dello sport la nuova amministrazione comunale recentemente eletta, guidata dal riconfermato sindaco Paola Roma. Durante la serata Roma ha illustrato gli indirizzi per il prossimo quinquennio amministrativo. Prima ha reso nota la composizione della nuova Giunta. Al sindaco Paola Roma le deleghe a Bilancio, Tributi, lavori pubblici, istruzione, politiche educative, mobilità sostenibile, affari personali, università e ricerca.

 

Vicesindaco è stato nominato Stefano Picco: si occuperà di Protezione Civile, Assetto Idrogeologico, Sicurezza Idraulica, Sicurezza e Polizia Locale, Traffico e Trasporti Pubblici, Viabilità comunale e sovracomunale, Associazioni Combattentistiche d'Arma, Controllo di Vicinato. Stefania Moro sarà assessore a sport, salute, cultura, musica e arte.  Matteo Buso si occuperà di Pianificazione Urbanistica e Edilizia Privata, Manutenzione del Patrimonio, Gestione dell'Arredo Urbao, Politiche Energetiche, Verde Urbano, Tutela dell'Ambiente, Pro Loco. Giovanna Zanotto sarà assessore a Politiche Sociali, Sanitarie e per la Terza Età, Politiche per la Famiglia, Disabilità, Invecchiamento Attivo. Consiglieri con delega. Fabio Buriola, nominato capogruppo di maggioranza in consiglio, avrà le deleghe a Commercio, Artigianato Locale, Industria, Identità e Tradizioni.

 

Al consigliere Sergio Lorenzon andranno Politiche Agricole, Alimentari, Allevamento, Turismo, Prodotti a Km 0, al consigliere Sante Morici le deleghe a Rapporti con le Associazioni del Terzo Settore e di Volontariato, Avis e Aido, al consigliere Mattia Marchetto le deleghe a Politiche Giovanili.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×