Esce di strada in moto, muore a 17 anni
Tragico incidente a Montebelluna nel pomeriggio
MONTEBELLUNA - Esce di strada, finisce nella canaletta e muore sul colpo. Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì, in via Sant'Andrea a Montebelluna. A perdere la vita Mirko Caberlotto (in foto), 17 anni.
Il ragazzo stava percorrendo la strada a bordo di un'Honda 650 Fmx enduro, diretto verso il centro di Montebelluna, quando all'altezza di una curva - per cause in corso di accertamento - ha sbandato, perdendo il controllo del mezzo.
A trovare il corpo senza vita del ragazzo, un socio del padre di questo, Augusto Caberlotto, commericante di legname. L'uomo ha notato la moto rovesciata. Si è avvicinato, e ha visto il ragazzo poco distante dalla due ruote, immobile, nella canaletta. L'allarme è scattato poco dopo le 16: sul posto i sanitari del Suem, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. E la polizia, intervenuta per i rilievi del caso e per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente.
Mirko Caberlotto frequentava l'istituto Einaudi di Montebeluna. Viveva in città con la madre Erika, il padre Augusto e la sorella maggiore, Mara.
La canaletta dove è caduto il ragazzo
Il luogo della tragedia