27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Cronaca

Estrae la pistola e la punta contro il pizzaiolo: “Fammi una pizza”. Poi paga regolarmente

Identificato e denunciato un trentenne che ha chiesto la cena con la forza

|

|

pizza

PARMA - E’ entrato nel locale, ha puntato la pistola contro il titolare e gli ha chiesto di fargli una pizza. Poi ha mangiato seduto al tavolo, ha pagato regolarmente e ha salutato. Era incredulo pure il titolare quando ha chiamato i Carabinieri per raccontagli della strana minaccia appena ricevuta.

 

E’ accaduto nei giorni scorsi a Fadenza, in provincia di Parma e l’uomo armato è stato in poche ore identificato e denunciato per violenza privata. Come racconta la Gazzetta di Parma, i fatti si sono verificati in tarda serata. Un trentenne è entrato in una pizzeria/keabab e il titolare gli ha detto che stava per chiudere e che non gli avrebbe cucinato nulla.

 

Questo però non ha voluto saperne di rimanere a stomaco vuoto e per avere la tanto desiderata pizza è arrivato a tirare fuori un’arma e a puntarla contro il pizzaiolo, facendosela preparare sotto minaccia. Una volta ricevuta la pizza, ha mangiato tranquillamente, ha chiesto il conto, ha pagato ed è uscito dal locale. Il titolare ovviamente ha avvertito subito i Carabinieri dell’accaduto, e grazie alle descrizioni dell'uomo in serata sono riusciti a trovare il colpevole.

 

OT

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×