27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Mogliano

Ex Nigi, il sindaco di Casier Carraretto: ''Basta a polemiche, positivo recuperare aree dismesse''

''Sebbene ci siano punti di vista differenti, invito i miei colleghi Sindaci a continuare a lavorare per il bene dei nostri territori''

|

|

Ex Nigi, il sindaco di Casier Carraretto: ''Basta a polemiche, positivo recuperare aree dismesse''

CASIER – Anche il Sindaco di Casier, Renzo Carraretto, si esprime in merito alla riqualificazione dell’area denominata “ex Nigi”, sottolineando in particolare la valenza del progetto di realizzazione del nuovo Centro operativo del Corpo Intercomunale di Polizia Locale unitamente a Mogliano Veneto e Preganziol. «È una cosa positiva quando si va a beneficiare di aree dismesse e a recuperare immobili esistenti, riqualificandoli e attuando nuove strutture e servizi a favore della Comunità. – commenta Carraretto –. Sebbene ci siano punti di vista differenti, invito i miei colleghi Sindaci a superare le polemiche e a continuare a lavorare per il bene dei nostri territori e dei nostri cittadini, come fatto fino ad ora con la Polizia Locale, grazie anche al grande lavoro del Comandante e di tutti gli Agenti dei tre enti.»

La progettualità dell’ex Nigi, in tutto il suo complesso, riguarda un intervento di pregio che avrà luogo in un punto strategico per i tre Comuni dell’asse del Terraglio, e che il Sindaco Carraretto ritiene compatibile sia con il tessuto sociale che economico dei territori interessati. «Sono dell’idea che questo tipo di esperienze possano stimolare la politica ad evolvere in un’ottica di rete, per unire le forze, ottimizzare i servizi a favore della cittadinanza e potenziare la sinergia tra Amministrazioni.» conclude.

LEGGI ANCHE 

Ex Nigi a Mogliano, il sindaco: "Oltre al supermercato lì anche la sede della polizia locale intercomunale"


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×