21/01/2025pioggia debole

22/01/2025coperto

23/01/2025pioggia debole

21 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Ex scuole e ex Mafil: ecco cosa vende il Comune

Pubblicato il piano alienazioni 2014

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Ex scuole e ex Mafil: ecco cosa vende il Comune

VITTORIO VENETO - Volete comprare l'ex Mafil? E' (ancora) in vendita. Il grande acquisto dell'ex sindaco Giancarlo Scottà è inserito nel piano alienazioni 2014, e viene ceduto a un milione e 650mila euro. A far compagnia all'immobile inutilizzato di via Matteotti, altri (ex) edifici che da anni il Comune cerca di vendere. E svendere.

 

10 gli immobili inseriti nel piano e pubblicati sul sito del comune per permettere ai cittadini (e a chiunque) di manifestare il loro eventuale interesse all'acquisto entro il primo dicembre. Gli immobili possono essere visionati dai potenziali acquirenti, previo appuntamento. E in caso, di potenziali acquirenti, non ce ne fossero, il bando vero e proprio per l'alienazione non partirebbe nemmeno.

 

Nel piano, a far compagnia all'ex Mafil, l'ex scuola Elementare di Fadalto (che vale più o meno 100mila euro), l'ex scuola elementare di Fais (60mila euro), quella di San Lorenzo (75mila), la Manzoni (225mila). E ancora: l'ex asilo di piazza Gallina (190mila euro), l'ex scuola media Cosmo (traballante ma costosa: si va a un milione e 700mila euro). Oltre a 5 alloggi in via Da Ponte 107 (250mila euro la cifra del valore stimata), all'ex I.N.A.M. di via Carducci ( 210mila euro). In vendita per 80mila euro anche l'ex asilo di via Calcada: ma non era già stato venduto?

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×