GESTORE AGIP COLPITO A TESTATE
Sta meglio il 51enne aggredito giovedì scorso in via Zermanesa
MOGLIANO – Sta fortunata mente meglio Maurizio Benetello, il 51enne che la scorsa settimana, precisamente giovedì, alle 15, è stato aggredito da un giovane camionista dell’Est.
Benetello è il gestore del distributore di carburante Agip lungo via Zermanesa a Zerman di Mogliano.
L’uomo aveva invitato un camionista dell’Est Europa a fare manovra senza passare per le pompe di benzina. Il conducente del camion, uno straniero sui 35 anni, si era accorto di aver sbagliato strada e doveva tornare sui propri passi.
Entrato dunque al distributore, stava facendo manovra per tornare indietro. Il gestore gli ha fatto cenno di transitare a lato delle pompe per motivi di sicurezza: infatti in quel momento c’erano dei clienti che si stavano rifornendo. Il camionista non ha voluto sentire ragioni e ha continuato per la propria strada. Benetello allora si è posizionato davanti al camion: per tutta risposta il conducente è sceso e lo ha colpito con una testata al volto, lasciandolo a terra sanguinante.
Il camionista se n’è andato ma due clienti lo hanno soccorso, annotando tra l’altro la targa del camion: il 51enne è finito al Pronto Soccorso del Ca’ Foncello a causa della profonda ferita all’arcata sopraccigliare.