GOBBO: MULTEREI I GAY CHE SI BACIANO IN PUBBLICO
Così il sindaco leghista di Treviso ai microfoni di Radio 24
![GOBBO: MULTEREI I GAY CHE SI BACIANO IN PUBBLICO GOBBO: MULTEREI I GAY CHE SI BACIANO IN PUBBLICO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/bacio_gay634.jpg?itok=G0CZBlwK)
TREVISO - "Il problema non è quello dei manifesti dell'Ikea, non è fine a se stesso: il problema è quando c'é l'esasperazione e ci si mette nelle piazze e nei giardinetti: si tratta di decoro pubblico.
Io multerei due uomini che si baciano in un parco della mia città. Certe cose si facciano in situazione private".
Così il sindaco leghista di Treviso Gian Paolo Gobbo ha commentato questa sera in diretta ai microfoni della Zanzara su Radio 24 la pubblicità Ikea che immortala due uomini che si tengono per mano.