30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Castelfranco

Incendio, anziana finisce in ospedale

L’allarme in una palazzina di via Piazza a Castelfranco. A fuoco un appartamento al piano terra

|

|

CASTELFRANCO – Allarme verso le 13 di ieri, in via Paolo Piazza a Castelfranco, per l’incendio di un appartamento al piano terra di una palazzina. Le fiamme si sono sviluppate nella stanza da letto per cause ancora in corso di accertamento, anche se sembra probabile siano state innescate da un mozzicone di sigaretta.

L’appartamento dove si sono sviluppate le fiamme è abitato da un cinquantenne, mentre al primo piano c’è un secondo appartamento dove vive una sua zia novantenne, in quel momento in casa con la badante che l’assiste. Quest’ultima si è resa conto del fumo che saliva dalle scale, ha quindi fatto uscire velocemente l’anziana di casa ed ha dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio e poi hanno effettuato le verifiche del caso mettendo in sicurezza i locali. L’intervento è durato un paio d’ore.

L’anziana è stata trasportata in ospedale per accertamenti, dato che avrebbe inalato del fumo. Le sue condizioni comunque non destano particolari preoccupazioni. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×