02/05/2024pioggia

03/05/2024pioviggine

04/05/2024pioggia debole e schiarite

02 maggio 2024

Conegliano

Infarto improvviso mentre è in bici, muore ex infermiere

Martedì l'addio a Giuseppe Tintinaglia. Aveva 69 anni

|

|

VAZZOLA - E’ stato stroncato da un infarto mentre pedalava verso casa sabato intorno alle 12.30 Giuseppe Tintinaglia. Aveva 69 anni e per molto tempo era stato infermiere al Pronto Soccorso di Conegliano. Per questo, era molto conosciuto in zona. Oltre che per la sua passione per la tromba, che lo aveva portato a far parte della Filarmonica di Conegliano e av quella per il ciclismo, che lo aveva spinto a girare l’Europa su due ruote a livello amatoriale.

 

Sabato Tintinaglia stava tornando a casa a Vazzola: si trovava in via 4 novembre a Mareno di Piave quando improvvisamente si è sentito male. Si è fermato al ciglio della strada, è sceso dalla bici, ma il malore non gli ha lasciato scampo ed è stato per lui fatale.

 

La sua scomparsa lascia nel dolore la moglie Antonietta, la figlia Stella, il genero Emanuele e l’dorata nipotina Anna. I funerali saranno celebrati martedì 26 gennaio alle 15 nella chiesa di Vazzola, dove questa sera alle 19.30 sarà recitato un rosario a suffragio. Ai fiori è pereferita un'offerta, che sarà devoluta a scopo benefico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×