29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Interviene per sedare la rissa e muore. La vittima è Alessandro Sartor, di 46 anni

Stanno indagando i carabinieri: l’attenzione si è concentrata su due fratelli

|

|

CISON DI VALMARINOSu quanto accaduto questa notte a Tovena di Cison di Valmarino stanno indagando i carabinieri. Alessandro Sartor (in foto), il 46enne morto a causa di una rissa scoppiata in prossimità di un bar in centro al paese, sarebbe stato colpito dopo essere intervenuto pare nel tentativo di sedare gli animi.

 

Secondo quanto si è appreso l'uomo sarebbe stato spintonato da uno dei contendenti, cadendo subito dopo a terra e perdendo i sensi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso al 46enne, il quale è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare per salvarlo ed è deceduto.

 

Sulla dinamica dell'accaduto stanno facendo accertamenti i carabinieri, i quali stanno raccogliendo varie testimonianze di persone che hanno assistito alla scena. L’attenzione si sta concentrando su due fratelli della zona, che potrebbero essere i responsabili della tragedia.

 

Il fatto è accaduto di fronte ad un bar nella strada che ospiterà oggi pomeriggio verso le 14.30 il passaggio della carovana del Giro d’Italia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×