28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

INUTILE CORSA VERSO L’OSPEDALE, MORTO BAMBINO DI 5 MESI

I genitori fermati dal passaggio a livello di Castagnole. Il 118 ha tentato la rianimazione ma non è servito

| |

| |

INUTILE CORSA VERSO L’OSPEDALE, MORTO BAMBINO DI 5 MESI

TREVISO – Quando sono partiti da casa il bambino, Samuel Do Nascimiento Flor, 5 mesi, respirava ancora, almeno questo hanno dichiarato i genitori ai soccorritori. Erano le 6 di questa mattina.

I genitori del piccolo, padre di origine brasiliana e mamma italiana residenti a Ponzano, quando hanno visto che aveva difficoltà a respirare l’hanno fatto salire in auto e sono partiti a tutta velocità verso l’ospedale di Treviso.

Hanno chiamato anche il 118 e si è mossa immediatamente l’ambulanza. La disperata corsa in direzione dell’ospedale si è arrestata al passaggio a livello di Castagnole, dove i genitori, poco più che ventenni, hanno trovato le sbarre abbassate. In quel momento è sopraggiunta anche l’ambulanza, che gli stava andando incontro.

Lì i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il piccolo, prima direttamente in auto, poi l’hanno fatto salire in ambulanza e si sono diretti verso il Ca’ Foncello di Treviso. Purtroppo, però, si è rivelato tutto inutile: il piccolo è morto.

Sembrerebbe, secondo quanto riferito dai genitori, che all’arrivo dell’ambulanza il bambino avesse appena smesso di respirare.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×