Le domande ai candidati? Le fate voi
Un form aperto ai cittadini che vogliono chiedere, suggerire, proporre
VITTORIO VENETO - I candidati sindaco di Vittorio Veneto hanno detto la loro. Hanno stilato e illustrato programmi, fatto proposte. Si sono messi in vetrina, sul palco, sui manifesti. Hanno coniato slogan, sono scesi tra la gente, si sono seduti al bar. Quello che avevano da dire, in questa campagna elettorale, l'hanno detto. La parola, ora, passa ai cittadini.
Come annunciato all'incontro - confronto tenutosi venerdì scorso in seminario, OggiTreviso mette ora a disposizione un form, dove il lettore può rivolgersi agli aspiranti sindaci di Vittorio Veneto. Formulando domande, o facendo proposte. Se avete qualcosa da chiedere agli otto candidati (Che ne sarà del Victoria Campus? E del cromo che infesta il Meschio? I festeggiamenti di Santa Augusta rimarranno in auge?) o da proporre (Si blocchino i lavori del Traforo Anas! I park delle Poste tornino ad essere gratuiti!), fatelo ora.
Basta inserire il proprio nome, e scrivere. Mettere nero su bianco i propri dubbi, curiosità, le proprie propositive idee. Le domande e i suggerimenti verranno poi sottoposti all'attenzione di Marco Borsoi, Gianantonio Da Re, Dario Dus, Alessandro Mognol, Enrico Scaglia, Roberto Tonon, Davide Visentin e Oscar Zaros.
Avete qualcosa da dire?