Litiga con la moglie, aggredisce anche i Carabinieri
Casale sul Sile, militari chiamati per una lite violenta tra coniugi vengono affrontati da un 53enne armato di martello e coltello
CASALE SUL SILE - N.P., 53 anni di origine vicentina ma da tempo residente a Casale sul Sile, nella mattinata odierna è finito in carcere a Santa Bona dopo la convalida del suo arresto.
I fatti risalgono alla sera di venerdì quando i militari della Stazione Carabinieri di Zero Branco, con l’ausilio di quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso, sono intervenuti per sedare una lite familiare in via Papa Giovanni XXXIII a Casale sul Sile.
All’arrivo dei militari l’uomo era visibilmente alticcio ed aveva poco prima malmenato la moglie a seguito di un diverbio.
Alla vista degli uomini in divisa invece di calmarsi, si è scagliato contro di loro brandendo un coltello ed un grosso martello da muratore.
I carabinieri dopo aver portato la situazione alla calma hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale.
Al termine delle formalità è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Treviso fino all’udienza di convalida di questa mattina che gli ha aperto le porte del carcere.