16/05/2024temporale

17/05/2024parz nuvoloso

18/05/2024poco nuvoloso

16 maggio 2024

Oderzo Motta

MALORE IN CASA: MUORE A 38 ANNI

A perdere la vita Fabio Carrer, padre di famiglia. La tragedia si è consumata nell'abitazione in centro a Meduna

|

|

MALORE IN CASA: MUORE A 38 ANNI

MEDUNA DI LIVENZA - Fissati a martedì 31 alle 17 in parrocchiale a Meduna i funerali di Fabio Carrer (nella foto), il 38enne spirato all’ospedale nella serata di sabato a causa di un malore improvviso che lo ha colpito nella sua abitazione.

L’uomo, che viveva con la compagna e il figlioletto nella propria abitazione di via Cavalier Prosdocimo a Meduna, si è sentito male nel pomeriggio di venerdì: sul posto elisoccorso e ambulanza.

L’intervento è stato disperato, visto che fin dal primo momento le condizioni dell’uomo erano apparse molto gravi. Poi nella serata di sabato il decesso. Le epigrafi sono comparse ieri pomeriggio in centro a Meduna: non sono ancora stati fissati i funerali ma stasera, lunedì, alle 20.30, si terrà il rosario in suffragio in parrocchiale.

La famiglia ha deciso di donare gli organi. Lascia la consorte Idianella, il figlio Nicola, la madre Gianfranca e i fratelli.

Il padre di Fabio, Plinio Carrer, a cui è stato intitolato un trofeo alla memoria di ciclismo, era scomparso 14 anni fa a causa di un infarto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×