30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

Malore durante la partita di basket

Giovane giocatore si sente male in un match di campionato: ricoverato in rianimazione a Treviso

Basket

MOTTA DI LIVENZA – Malore in palestra, arriva l’ambulanza. L’episodio è accaduto sabato sera a Motta, durante la partita tra le squadre Under 16 di Pallacanestro Motta e Montebelluna.

 

Il capitano locale, Marco, 16 anni, è stato colto da un malore improvviso al bordo del campo. Gli interventi sono stati celeri ma, nonostante ciò Marco è attualmente ricoverato a Treviso in prognosi riservata. Al momento le condizioni sono gravi ma stabili. Le prossime ore, ovviamente, saranno decisive. 

 

Si spiega in società: «La fiducia nel recupero del nostro giovanissimo atleta unisce tutta la grande famiglia del Basket Motta che è rimasta scioccata dalla bruttissima notizia e si sta stringendo attorno alla famiglia con tutto l'affetto e la fede possibile in questo delicato momento.

 

Il nostro vuole essere un augurio immenso e sincero per il recupero del nostro amico Marco unendoci anche nella preghiera con i suoi genitori ed i suoi cari».

 

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

La squadra di coach Pillastrini conduce primo e secondo quarto. Nella terza frazione avanti Imola che però poi capitola 64 - 77

La De Longhi vince a Imola

IMOLA - Treviso Supera Imola fuori casa grazie ad una grande prestazione di gruppo. Gli ospiti vanno subito in vantaggio chiudendo il primo quarto davanti di due punti.

Basket

Domenica la squadra di coach Pillastrini è impegnata in trasferta a Imola

La De Longhi torna in Romagna

TREVISO - Cinque giornate al termine della regular season e seconda trasferta consecutiva in Romagna per la De' Longhi Treviso Basket, che domenica alle 18.00 sarà al PalaRuggi di  Imola per la 26° giornata, 11° di ritorno.

 

Basket

Nel match di domenica sera Treviso ko per 68-61

Alla fine la spunta Ravenna

RAVENNA - Il PalaDeAndrè resta un tabù per la De’ Longhi, che esce sconfitta nella trasferta in terra romagnola contro un’Orasì coriacea, capace di soffrire e di rinascere nell’ultimo quarto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×