27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Castelfranco

Matthew Sommadossi si candida a sindaco di Fonte con la lista civica "ViviAmo Fonte"

L’ingegnere chimico era già stato candidato con Forza Italia alle regionali del 2020

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Matthew Sommadossi

FONTE – In vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Fonte si fa avanti Matthew Sommadossi, 37 anni, annunciando la sua candidatura a Sindaco con la lista civica "ViviAmo Fonte". "Arriva il momento nella vita in cui il senso di riconoscenza, per ciò che il tuo paese, le persone e le esperienze ti hanno dato, ti chiede un atto di consapevolezza e coraggio. Mi candido con questo spirito!", afferma Sommadossi. Il candidato, laureato in ingegneria chimica e attualmente impiegato in una multinazionale del padovano, vanta un percorso politico e sociale che lo ha visto già attivo come consigliere comunale dal 2019. Ma la sua esperienza va oltre i confini politici, essendo stato fin da giovane impegnato nell'Azione Cattolica, dove ha svolto il ruolo di educatore dei ragazzi e dei giovani.

Durante il suo mandato, Sommadossi e il suo gruppo "Viviamo Fonte" hanno lavorato con impegno, partecipando attivamente alle sedute consiliari e offrendo un'opposizione critica ma costruttiva. "Voglio ringraziare di cuore Dino Boffo (n.d.r. capogruppo di ViviAmo Fonte) per l'affetto e la passione che ha saputo trasmettere al gruppo e al nostro comune di Fonte. È un testimone importante che prendo con responsabilità e dedizione, e metterò tutto me stesso nel farlo al meglio!". La squadra che affiancherà Sommadossi è composta da concittadini che condividono la sua visione e che hanno a cuore il benessere di Fonte. "Mi candido perché voglio bene al mio paese e assieme a un gruppo di persone competenti e appassionate ci mettiamo a disposizione dei Fontesi per dare un cambio di passo al nostro comune e la svolta di cui hai bisogno!", dichiara il candidato Sindaco.

Non è la prima volta che Sommadossi si lancia in una sfida politica, avendo già partecipato alle elezioni regionali del 2020 con Forza Italia. Tuttavia, per lui, l'obiettivo rimane sempre lo stesso: contribuire al benessere del territorio e alla costruzione di una comunità solida e prospera. Ricordando la campagna elettorale del 2019, Sommadossi sottolinea l'importanza di condividere idee e progetti, di incontrare i cittadini e di confrontarsi con le diverse realtà del territorio. "Lo sguardo di allora è lo stesso di oggi: fisso sul presente, sulla realtà attuale e proiettato nel futuro, cercando di rispondere alla domanda: come vogliamo che sia il nostro paese tra 5, 10, 20 anni? Diamo a Fonte il cambiamento di cui ha bisogno!", conclude il candidato Sindaco.
 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×