17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018sereno

17 agosto 2018

Vittorio Veneto

Meschio utilizzato come cassonetto, le associazioni lo ripuliscono

Legambiente del Vittoriese e APS Meschio, in collaborazione con Savno, hanno organizzato l’iniziativa “Puliamo il Meschio”

commenti |

puliamo il meschio 2018

VITTORIO VENETO - Legambiente del Vittoriese e APS Meschio, in collaborazione con Savno, hanno organizzato l’iniziativa “Puliamo il Meschio” per sabato 17 febbraio 2018, invitando i cittadini a unirsi per cercare di raccogliere i rifiuti abbandonati dentro il fiume e sulle sue sponde.

 

"Cercheremo di restituire bellezza e decoro al nostro fiume – afferma Bruno Marchetto di Legambiente del Vittoriese – che troppo spesso è visto come un bel cassonetto. Una giornata di pulizia, ma anche un’occasione per ribadire che un mondo diverso è possibile solo se lo si costruisce tutti insieme promuovendo la partecipazione attiva dei cittadini e prendendoci cura del bene comune".

 

Il ritrovo è fissato per sabato 17 alle ore 8.30 presso il parcheggio del supermercato LIDL a Vittorio Veneto, muniti di guanti e stivali per chi scende in acqua, o scarponcini per chi sta sulle rive.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

27/03/2017

Povero Meschio!

Lo stato di salute del fiume, dopo l'installazione dell'ennesima centralina

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×