Montebelluna, vinto mezzo milione al SuperEnalotto
Il ricevitore: “Speriamo faccia felice chi ne ha bisogno”
| Matteo Ceron |
MONTEBELLUNA - Una vincita da mezzo milione al SuperEnalotto centrata con una schedina da pochi euro: è il colpo messo a segno da un giocatore di Montebelluna, grazie a un 5+ centrato nell’ultimo concorso.
“Pensiamo sia un operaio o un pensionato, ma potrebbe essere anche un cliente di passaggio, speriamo comunque che la vincita sia andata a qualcuno che ne ha bisogno”, dice ad Agipronews Vito Pascarella, titolare della ricevitoria “L’Angolo Raffy”, dove è stata convalidata la giocata.
“La schedina è di ieri, giocata proprio in occasione del concorso, abbiamo già festeggiato fino a questa mattina, si tratta della vincita più alta mai centrata in città, anche se in passato sempre da noi non sono mancate altre vincite: nel 2014 un 5 ha regalato 25mila euro”.
Se l’identità del vincitore è ancora avvolta nel massimo riserbo, il ricevitore spera comunque che si faccia vivo almeno con un biglietto di ringraziamento. “Siamo già felicissimi così, ma sarebbe carino. Comunque una vincita del genere è già un’ottima pubblicità”.
Il Jackpot di casa Sisal, nel frattempo, vola a 31,2 milioni di euro, il più alto d’Europa. In Veneto sono stati centrati i due Jackpot del 2017 del SuperEnalotto: 94 milioni a Mestrino (Padova) il 25 febbraio e 77,7 milioni a Caorle (Venezia) l’1 agosto scorso.