30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Oderzo Motta

Motta, il bacio tra Carlo e Giovanni vince il primo premio al concorso di San Valentino

Successo per l'iniziativa dell'associazione ViviMotta

|

|

Motta, il bacio tra Carlo e Giovanni vince il primo premio al concorso di San Valentino

MOTTA DI LIVENZA - La foto di un bacio tra Carlo e Giovanni ha conquistato il primo premio al concorso fotografico "Selfie dell'amore" organizzato dall'associazione Vivi Motta in occasione di San Valentino. L'iniziativa invitava i partecipanti a scattare un selfie su un divano allestito in centro, senza vincoli di età o relazione. La coppia ha ricevuto 387 like sulla pagina dell'associazione, ottenendo così il premio principale: una cena al ristorante mottense Eccellentissimo.

Il vincitore Carlo Morettin, noto organizzatore di eventi nel territorio e proprietario del negozio Spaccio Alimentari Riuniti in zona industriale sud, ha commentato con entusiasmo la vittoria al Gazzettino. La foto, che ritrae un gesto affettuoso tra due amici, ha suscitato interesse per il messaggio di affetto e sostegno tra uomini, non necessariamente legato a una relazione amorosa.

«Volevamo evidenziare l’importanza del valore affettivo anche in una normale amicizia tra due uomini, perché no?», ha dichiarato Morettin. «Se qualcuno trova sconveniente la foto di due ragazzi che si baciano, è un problema suo, non certo mio. Credo che Motta sia pronta per questo tipo di messaggi. Non ho nessun problema a essere come sono».

 


 

5

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×